0541 614819 info@villaggiomithos.com

Villaggio a due passi dal circuito di Misano

x bow battle misano
misano classic week
FMI MISANO COPPA ITALIA
MISANO PERONI RACE
PORSCHE SPORT CUP SUISSE MISANO

VILLAGGIO MITHOS E' ANCHE...

SPORT

Il Villaggio Mithos con i suoi parcheggi recintati e spazi carrello, è la meta ideale per le tue prove libere al Misano World Circuit a 500 metri da noi ! Non perderti eventi mondiali come il Moto GP e la SBK ! Il Circuito è raggiungibile comodamente anche a piedi grazie alla pista ciclabile!

PREAPARA LE TUE PROVE LIBERE AL CIRCUITO DI MISANO

moto gp misano

Dal sito del Misano World Circuit avrete la possibilità di collegarvi al modulo di Assunzione di Responsabilità che dovrà essere compilato per poter partecipare alle varie sessioni di prove libere nel circuito di Misano Adriatico. Durante la prenotazione dei turni andranno inseriti i dati che verranno utilizzati per il riempimento del suddetto modulo. E’ obbligatorio essere registrato al sito www.misanocircuit.com

Le prove libere si svolgono principalmente nei giorni prefestivi e festivi, non occupati da altre manifestazioni sportive. Vi sarà consegnato il transponder con il quale potrete fare ingresso in pista.La durata dei turni varia a seconda dell’affluenza in pista dei partecipanti, la spesa varia in base al tempo trascorso in pista.

Seguite costantemente il calendario esposto sulla pagina www.misanocircuit.com per controllare le date disponibili.
Se una data è disponibile, cliccate su questa e fornite le vostre generalità per la prenotazione.Una e-mail vi raggiungerà automaticamente confermando l’operazione, e indicandovi le principali istruzioni per partecipare alla giornata di prove libere.

Per soggiornare nel nostro HOTEL vicino al circuito potete usufruire delle offerte ai motociclisti. Le gare a Misano sono vicino al nostro Villaggio Mithos, che offre sempre una soluzione economica per il vostro soggiorno. Avrete a disposizione ampi spazi di parcheggio per i vostri carrelli e moto, l’utilizzo di acqua per lavare le moto ed infine aree dedicate per poter intervenire sul setting preparatorio della vostra moto prima delle prove. Dopo essere ben riposati potete presentarsi all’ufficio box del circuito di Misano Adriatico e consegnare il modulo di Assunzione di responsabilità.
Sarà necessario consegnare la patente in corso di validità per la guida del mezzo che si porta in pista, ed una cauzione per il ritiro del transponder.